Solo Female Travel Coaching

SOLO FEMALE TRAVEL COACHING

Il Travel coaching è una disciplina che unisce il coaching, cioè il processo di crescita personale, e il travel, cioè il viaggio. In poche parole, è la possibilità di crescere viaggiando.

Io posso dire di aver fatto da autodidatta. Avendo viaggiato in totale autonomia, mi sono adattata a delle situazioni che mi hanno portata a formarmi su questo campo e a crescere personalmente. In particolare, essendo da sola di fronte al mondo ho potuto affinare delle tecniche per vivere e godermi al meglio le mie esperienze come donna.

Ed è questo lo scopo del Solo Female Travel Coaching: un viaggio nel viaggio rivolto esclusivamente ad un pubblico femminile.

5 posti dove vedere il foliage nel mondo, Central Park, New York

COSA ANDREMO A FARE INSIEME

#1
Cercheremo di individuare insieme la meta più adatta per te in base al tipo di viaggio che vuoi fare e alle risorse che hai a disposizione (tempo, budget).
#2
Analizzeremo insieme le tue paure, ma anche i tuoi punti di forza (sono sicura che li hai 😉) e gireremo intorno a questi per superare le prime.
#3
Ti darò consigli pratici su tutti gli strumenti di cui necessita una donna per viaggiare da sola.
#4
Ti aiuterò nella realizzazione del tuo itinerario di viaggio e di altri aspetti pratici (la lingua, le spese).
#5
Ti assisterò durante il viaggio qualora ti sentissi sola e avresti bisogno di un supporto emotivo, e ti aiuterò nei momenti di difficoltà.
#6
Dopo il viaggio: faremo un resoconto della tua esperienza, verificheremo insieme gli obiettivi che ti eri preposta prima di partire, e quelli raggiunti dopo il tuo viaggio in solitaria.
Primo viaggio da sola

Il pacchetto ha un costo

di

100

Ecco cosa prevede:

Una chiamata su Skype da 1 ora, prima della partenza
Scambio di messaggi whatsapp durante il viaggio
Una chiamata su Skype da 30 minuti al ritorno

PER MAGGIORI INFO NON ESITARE A CONTATTARMI